Calciomercato Napoli/ News, Arduini: fiducia in Sarri. Insigne grande “colpo” (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Napoli news, esclusiva Arduini: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Insigne che è un giocatore di grande livello.

sarri_sanpaolo
Maurizio Sarri, 57 anni, allenatore del Napoli (INFOPHOTO)

Il Napoli di Sarri ha intenzione di aspettare Mirko Valdifiori che non sta facendo sicuramente bene ma si tratta comunque di un regista di grande qualità. Sarri sembra aver responsabilizzato Insigne che infatti sta rispondendo alla grande alla stima del tecnico ex Empoli. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri deve ancora esprimere il proprio potenziale? Al momento lo ha espresso a corrente alternata, nel senso che si è visto a sprazzi il gioco del tecnico del Napoli.

Sarri conquisterà il San Paolo? Secondo me sì, sono un grande estimatore del tecnico ex Empoli e sono convinto che farà bene. Ovviamente bisognerà avere pazienza.

Stesso discorso per Valdifiori? Assolutamente sì, anzi, credo che per il regista ex Empoli la questione sia anche più complessa nel senso che il suo salto di qualità è stato importante.

Come mai non sta facendo bene? A Napoli c’è maggiore pressione rispetto ad Empoli e Valdifiori sta risentendo di questa situazione.

Insigne invece è diventato uno dei più forti giocatori italiani… Si vede che Sarri lo ha responsabilizzato anche se già lo scorso anno con Benitez il ragazzo ha mostrato un talento pazzesco. Quest’anno è come un grande colpo per il Napoli.

Higuain resterà a Napoli? Per me è uno dei centravanti più forti in Europa e credo che il Napoli non voglia assolutamente perderlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori