Calciomercato Roma/ News, Boatto: due squadre per Garcia. Dzeko? Farà benissimo (esclusiva)

- int. Giuseppe Boatto

Calciomercato Roma news, esclusiva Boatto: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Edin Dzeko, attaccante bosniaco.

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

La Roma non deve avere alibi quest’anno, la formazione di Garcia ha intenzione di puntare alla vittoria dello Scudetto puntando forte sull’acquisto di Edin Dzeko che ha siglato solo un gol in queste prime giornate di campionato. La Roma spera che il tecnico francese possa guidare la formazione allo Scudetto. L’agente Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma non ha iniziato bene in campionato. Come mai? Credo ci siano critiche troppo eccessive nei confronti dei giallorossi, siamo solo alla sesta giornata di campionato.

Critiche anche a Garcia… Non le condivido, si è parlato di un eccessivo turnover ma onestamente mi viene da ridere su queste osservazioni.

Perché? Come si fa a parlare di turnover quando puoi schierare due squadre, il tecnico Garcia può davvero puntare su una rosa di grandissimo livello.

La società poteva rinforzare meglio la difesa? Onestamente credo che Rudiger non abbia fatto male, darei tempo anche a lui per ambientarsi al meglio.

E poi c’è sempre la soluzione De Rossi… Un calciatore come De Rossi può fare tutti i ruoli perché è molto tecnico e soprattutto è intelligente.

Dzeko per ora con un solo gol in Italia. Farà bene? Non bene, benissimo. Perché il gigante bosniaco è un calciatore di assoluto livello e potrà essere decisivo nel gioco della Roma.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori