Calciomercato Napoli/ News, Ag.Jorginho: Può fare ancora meglio Notizie al 28 settembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news: notizie e aggiornamenti in diretta e in tempo reale riguardo il calciomercato dei partenopei e della situazione della formazione di Maurizio Sarri.

widmer_hysaj
Silvan Widmer, 21 anni, svizzero (infophoto)

Jorginho sembrava prossimo a lasciare il Napoli, anche perchè dopo la gestione Rafà Benitez che non prevedeva nel 4-2-3-1 la presenza di un regista anche quella Maurizio Sarri sembrava farlo fuori visto l’acquisto di Mirko Valdifiori. Jorginho ha saputo attendere il suo momento ed è diventato protagonista. Ecco le parole del suo agente, Joao Santos, a Radio Crc: “Piano piano sta venendo fuori la sua personalità. Se impegnato nel suo ruolo riesce a esprimersi al meglio, Benitez lo metteva in un’altra posizione del campo. Sta migliorando e può fare anche di più“.

Contro la Juventus c’è stata una grande partita di Hysaj, esterno destro albanese che ha giocato alla grande contro Pogba e soci. L’esterno ex Empoli nelle prime giornate di campionato è stato spostato a sinistra senza però giocare mai partite importanti. Una volta passato a destra le cose sono cambiate perché Hysaj ha mostrato grande carattere e soprattutto talento. Il Napoli sembra aver trovato il giocatore ideale per sostituire Maggio mentre a sinistra finalmente è scoccata l’ora di Ghoulam, esterno sinistro algerino.

Durante il calciomercato di riparazione del prossimo gennaio, riprenderà l’interesse dell’Inter nei confronti dell’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini. Il club di corso Vittorio Emanuele ha tentato invano di assicurarsi l’ex Sampdoria e Atalanta in occasione della scorsa sessione di trattative, prima di fiondarsi su Ljajic, Perisic e Jovetic, e fra qualche mese tornerà sicuramente alla carica. Ad affermarlo è stato il giornalista sportivo della Rai, Ciro Venerato, che durante il programma di Rai Due, Domenica Sportiva, ha ammesso: «Gabbiadini è un vecchio pallino ma il Napoli non vuole darlo in prestito». Altro nome caldo per la società nerazzurra è quello di Jacopo Sala, giovane terzino destro dell’Hellas Verona che piace anche al Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori