Calciomercato Napoli/ News, Mandato: Callejon importante per Sarri. Rinforzi? Sì, in difesa (esclusiva)

- int. Tommaso Mandato

Calciomercato Napoli news, esclusiva Mandato: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Callejon che ha giocato bene contro la Juventus.

Callejon_cuore
José Callejon (Infophoto)

Il Napoli dopo la vittoria contro la Juventus sogna in grande; contro i bianconeri si sono visti passi in avanti importanti, una costante del Napoli contro le grandi ma anche una bella soddisfazione per la società che in estate (e anche oltre) era andata incontro a non poche critiche per un calciomercato non esattamente scintillante. Calciomercato che invece adesso assume tutt’altra luce nelle analisi, perchè certi acquisti poco reclamizzati stanno evidenziando il loro valore; il problema adesso per il Napoli è vincere anche contro le formazioni di medio-basso livello, ma per ora i pareri sono positivi. L’agente Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli contro la Juventus ha fornito una grande prova. Dove può arrivare la squadra di Sarri?Contro la Juventus c’è stata una grande partita da parte della formazione partenopea. Ma è una costante in questi casi. Il problema è un altro.

Ovvero? Il Napoli soffre tremendamente contro squadre medio-piccole e si è visto contro il Carpi. E’ lì che bisogna migliorare per cercare di puntare allo Scudetto.

Contro la Juventus grande prova di Jorginho… L’esperienza con Benitez gli ha fatto bene al ragazzo che è maturato molto. Sono convinto che continuerà a fare bene ma mi preme parlare anche della prova di un altro giocatore.

Di chi si tratta? Callejon, un giocatore importante che si è messo a disposizione di Sarri e si è dimostrato uno dei migliori contro la Juventus. Servirà tanto la sua classe a Sarri.

A gennaio consiglierebbe qualche colpo al Napoli? Punterei su un difensore anche se il colpo bisognava farlo soprattutto in estate. Sono convinto che al Napoli servirebbe un giocatore importante in difesa.

De Laurentiis farà qualche sacrificio? Dipenderà anche dalla posizione in classifica del Napoli che dovrà restare il più vicino possibile alle prime della classe.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori