Calciomercato Inter/ News, Rigitano: Jovetic e Murillo importanti per Mancini. Perisic va aspettato (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Inter news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jovetic e Murillo, due giocatori importanti per Mancini

murillo_maximoralez Foto Infophoto

L’Inter è stata sorpresa da una grande Fiorentina che ha vinto quattro a uno contro i nerazzurri a San Siro. Il tecnico Mancini vorrà certamente riscattare la brutta sconfitta e spera nel recupero di Jaison Murillo, difensore colombiano che è stato fuori in queste prime due giornate. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Inter in escluisva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha perso clamorosamente contro la Fiorentina per quattro a uno. Cosa pensa della sconfitta? Credo che l’Inter abbia perso contro un’ottima Fiorentina ma è chiaro che anche alcune situazioni hanno favorito la formazione viola. 

Anche le scelte tattiche di Mancini? Sono sembrate molto strane per tutti noi che vediamo l’Inter da fuori. Ma è chiaro che Mancini vede la squadra ogni giorno durante la settimana.

L’assenza di Jovetic ha pesato contro la Fiorentina? Assolutamente sì, si tratta di un calciatore importante per l’Inter soprattutto durante le prime giornate di campionato. 

Contro la Sampdoria potrebbe recuperare Murillo… E’ un grande difensore ed è mancato molto all’Inter in queste due partite. Secondo me è assieme a Kondogbia uno dei calciatori più importanti acquistati dai nerazzurri.

Problemi per Perisic, esterno prelevato dal Wolfsburg. Come mai non convince? Io credo che il problema principale riguarda soprattutto la posizione tattica del calciatore che non è ancora definita.

Le critiche faranno male al giocatore? Non credo proprio, è un esterno arrivato per una somma importante sa bene che ci sono già tante pressionui su di lui.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori