Calciomercato Juventus/ News: Perotti si allontana. Notizie 30 settembre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie al 30 settembre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni.

PerottiMontolivo
Diego Perotti (Infophoto)

È stato un obiettivo di calciomercato per tante big della nostra Serie A; tra queste anche la Juventus, che prima di arrivare a mettere le mani su Cuadrado ha sondato la possibilità di acquistare l’esterno argentino del Genoa. Possibilità che adesso sembra decisamente più remota: stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport infatti, Perotti sembra essere ad un passo dal rinnovo con il Genoa. Enrico Preziosi ha pronta una proposta di allungo del contratto fino al , così da blindare il suo giocatore dagli assalti delle grandi d’Italia. Perotti, che la Juventus aveva concretamente seguito anche quando giocava nel Siviglia, resta comunque un giocatore che piace e che viene monitorato dalla dirigenza bianconera per le prossime sessioni di calciomercato.

La Juventus al momento non sta utilizzando il giovane difensore Rugani che però continua ad essere corteggiato dai tanti club stranieri. La società torinese dovrà fronteggiare le grandi offerte che sono in arrivo per il giovane talento ex Empoli che piace particolarmente a Wenger. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Rugani è un calciatore che è nel mirino dell’Arsenal e a gennaio potrebbe puntare all’acquisto del calciatore. Difficile che Marotta possa dare l’ok per la cessione del giocatore che potrebbe presto debuttare in maglia bianconera.

Continuano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda la situazion di Stephan Lichtsteiner, esterno destro che soffre di problemi al cuore. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti, è stato lo stesso calciatore a inviare ai tifosi un messaggio riguardo la situazione di salute. La Juventus è pronta a puntare forte su Sime Vrsaljko, esterno destro del Sassuolo che potrebbe risolvere il problema dei bianconeri per quanto riguarda la fascia destra. Vrsaljko è un calciatore dotato tecnicamente e fisicamente in grado di fare la differenza lungo la fascia laterale.

Clamorosa l’indiscrezione di calciomercato proveniente dal Brasile secondo la quale Carlos Tevez prossimamente potrebbe lasciare già il Boca Juniors a causa del mancato pagamento del suo stipendio. Il club di Buenos Aires sta attraversando un periodo negativo sotto l’aspetto economico-finanziario e non sarebbe ancora riuscito a pagare nulla all’Apache, molto infastidito per questa situazione. Nel futuro dell’ex stella della Juventus potrebbe esserci un ritorno al Corinthians, dove ha già militato in passato. Il club brasiliano è pronto a prelevarlo in prestito nel corso del calciomercato di gennaio. Sarebbe veramente sorprendente se Tevez lasciasse il Boca Juniors a distanza di pochi mesi dal suo rientro in maglia Xeneizes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori