Calciomercato Juventus/ News, Rigitano: Conte-Allegri, ecco la differenza. Lemina con personalità (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Juventus news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Allegri che non riesce ad uscire dal momento nero.

conte_2
Antonio Conte - Infophoto

La Juventus continua ad avere problemi in campionato, al momento sono solo cinque i punti della formazione di Allegri in sei giornate, troppo poco per la società. Alcuni rumors di calciomercato parlano già di un possibile addio del tecnico che non convince la società. L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Juventus in escluisva per IlSussidiario.net.

La Juventus di Allegri continua a non vincere. Che succede ai bianconeri? La Juventus non sembra avere molte motivazioni, si è visto chiaramente negli occhi di alcuni giocatori importanti durante il match contro il Napoli.

Allegri sembra non riuscire a trovare il modulo adeguato ai bianconeri… Vedo un Allegri in grande difficoltà, secondo me non riesce a trasmettere stimoli ai giocatori. Cosa che invece riusciva a fare bene Conte.

E’ questa la differenza tra i due tecnici? Secondo me sì, Conte riusciva a tirare fuori il meglio da ogni giocatore mentre Allegri al momento non riesce in questa impresa.

L’esperimento Hernanes alla Pirlo non ha funzionato non crede? Hernanes è un calciatore lento ma anche Pirlo lo era solo che il centrocampista bresciano è sempre stato veloce mentalmente, il brasiliano non lo è. Non può fare il regista.

Meglio Lemina? Assolutamente sì, ho visto il ragazzo con grande personalità nel match contro il Napoli. Però è ancora molto giovane e difficilmente potrà fare la differenza.

Crede nel possibile esonero di Allegri? Non credo possa essere una soluzione nel breve periodo a meno che non ci siano sconfitte irrimediabili con Siviglia e Bologna.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori