Calciomercato Milan/ News, Ferraria: Balotelli? Troppo presto per esprimere giudizi. E Bacca… (esclusiva)

- int. Flavio Ferraria

Calciomercato Milan news, esclusiva Ferraria: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli che sta facendo bene.

kondogbia_bacca
Carlos Bacca, attaccante Milan (Infophoto)

Il Milan ha senza dubbio perso la grande occasione di poter dare continuità al proprio campionato perdendo contro il Genoa di Gasperini. I rossoneri sono pronti a puntare su Balotelli anche se i tifosi sperano di poter vedere in campo Carlos Bacca, attaccante colombiano. L’agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic ha ottenuto meno punti di quello di Inzaghi. Che pensa di questo dato? E’ un dato sicuramente importante però aspettiamo a dare giudizi sulla formazione rossonera di Mihajlovic.

Come mai? Perché credo che si tratti di una squadra che deve ancora esprimere il proprio potenziale in maniera completa. Anche se non penso ad un Milan da terzo posto.

In che senso? Vedo una squadra da quinto o sesto posto, non di più. Anche perché mancano ancora diverse componenti per fare il salto di qualità.

Bacca in panchina contro il Genoa non è stata una buona idea vero? Assolutamente no perché è un giocatore importante e dovrebbe giocare titolare in ogni occasione. Però non siamo noi gli allenatori.

Balotelli sta convincendo tutti. Anche lei? Evito di esprimere giudizi perché spesso Balotelli ha iniziato bene e dopo si è perso. Deve continuare a fare bene.

Romagnoli in difficoltà in questo momento… Non ha iniziato bene, io credo che il problema del ragazzo derivi soprattutto dalla valutazione del giocatore molto eccessiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori