Calciomercato Napoli/ News, Ferraria: per Gabbiadini poco spazio. E Valdifiori… (esclusiva)

- int. Flavio Ferraria

Calciomercato Napoli news, esclusiva Ferraria: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini che non sta trovando molto spazio.

valdifiori_soriano
Mirko Valdifiori (sinistra), 28 anni, qui in Nazionale (INFOPHOTO)

Il Napoli di Sarri vuole partecipare alla corsa per lo Scudetto anche se non sarà certamente facile visto che ci sono tanti club. Ma la vittoria contro la Juventus ha sicuramente dato maggiore energia alla squadra di Sarri. I partenopei sono pronti anche a rivalutare Valdifiori nonostante la titolarità di Jorginho. L’agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli visto contro la Juventus può puntare allo Scudetto? Il Napoli è una squadra importante e sono convinto che potrà fare bene in campionato. Ma non penso possa essere una squadra da Scudetto.

Come mai? Sono convinto che non sia ancora una squadra pronta per vincere il campionato, non a caso contro le piccole non riesce mai a fare la differenza.

Per Gabbiadini ancora poco spazio… In effetti è così, sono convinto che il giocatore ex Sampdoria possa davvero fare la differenza ma in questo Napoli c’è poco spazio per lui.

A gennaio andrà via? Dipenderà dallo spazio che troverà con Sarri che però sembra voler puntare su altri calciatori in attacco.

Jorginho è tornato protagonista in Serie A… Lo scorso anno è stato lasciato fuori vista anche l’incompatibilità con Inler. Ma oggi è davvero un uomo in più per il Napoli.

Che pensa di Valdifiori? E’ un centrocampista che ha voluto Sarri dopo la bella esperienza di Empoli ma è chiaro che sta pagando lo scotto del grande salto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori