Calciomercato Roma/ News, Farcomeni: Dzeko deve sbloccarsi. Manolas-Chelsea, possibile ma… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Farcomeni: il giornalista che vive in Inghilterra ha parlato della situazione di Manolas che piace al Chelsea e potrebbe arrivare a gennaio…

MorataManolas_stacco
Manolas (infophoto)

La Roma di Rudi Garcia dovrebbe sfruttare a dovere Edin Dzeko, attaccante bosniaco che è arrivato dal City con tante motivazioni e pressioni. Oggi il bosniaco è infortunato e arriva soprattutto da un gol in sette partite ufficiali. Diverso il discorso per il portiere Szczesny che sta facendo bene. Il giornalista Federico Farcomeni ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma in questo inizio di campionato ha rallentato in qualche occasione. Come mai? Il problema fondamentale riguarda l’amalgama della squadra che ha cambiato tanto. E’ normale avere dei problemi iniziali.

Si aspettava di più da Dzeko? Tutti si aspettavano di più dal centravanti bosniaco ma è chiaro che non possiamo discuterlo perché si tratta di un grande campione.

Riuscirà a fare bene con la Roma? Assolutamente sì, credo che manchi un episodio importante che possa riuscire a sbloccare la sua situazione in Italia.

Diverso l’approccio di Szczesny… Sono contento del ragazzo che in Inghilterra non è stato tanto apprezzato e invece con la Roma sta facendo grandi cose.

Verrà riscattato dai giallorossi? Secondo me qualcosa potrà succedere perché l’Arsenal ha un portiere di grande livello come Cech e potrebbe liberarsi il polacco.

Manolas-Chelsea, ci sarà il tentativo a gennaio dei Blues? Purtroppo dipenderà non solo da Mourinho ma anche dalla dirigenza del Chelsea che ultimamente decide gli acquisti da fare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori