Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Hernanes utile nell’immediato. Hamsik? Solo con Benitez… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Hernanes che dovrà aiutare Allegri…

hernanes_anderson
Foto Infophoto

La Juventus ha voluto puntare forte su Hernanes come rinforzo per la trequarti. Il brasiliano è un calciatore che potrebbe fare bene nel gioco di Allegri. I bianconeri vorrebbero puntare anche su Hamsik, centrocampista slovacco del Napoli che piace molto al tecnico Allegri. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus non ha iniziato bene in campionato. Come mai? I bianconeri hanno cambiato davvero tanto, è normale avere dei problemi all’inizio. Ma sono convinto che sarà ancora la squadra da battere.

Che pensa dell’arrivo di Hernanes? E’ un giocatore di qualità che può fare bene nell’immediato, non è certamente un calciatore acquistato per il futuro.

Hernanes-Cuadrado, come gestirà la situazione Allegri? Dovrà essere bravo a puntare su entrambi i calciatori che hanno sicuramente qualità. Loro potranno aiutare la Juventus.

Dybala sta facendo grandi cose: pericolo panchina per Mandzukic? Non sarà facile per il tecnico capire chi dovrà giocare tra Mandzukic, Dybala e Morata. Soprattutto perché l’argentino sta facendo bene.

Si parla di un forte interesse per Hamsik. Arriverà nel 2016? Non credo che il Napoli lascerà andare un calciatore come Hamsik che è molto legato ai partenopei. Se fosse rimasto Benitez le cose sarebbero andate diversamente.

In che senso? Con il tecnico spagnolo uno come Hamsik sarebbe andato via perché non si è mai trovato nel gioco dell’allenatore iberico.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori