Calciomercato Roma/ News, Caira: squadra da Scudetto. E Totti può aiutare Garcia (esclusiva)

- int. Stefano Caira

Calciomercato Roma news, esclusiva Caira: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Totti all’interno del gruppo di Garcia.

gnoukouri_totti
Francesco Totti (infophoto)

La vittoria per due a uno sulla Juventus ha sicuramente portato entusiasmo in casa Roma. I tifosi si aspettano lo Scudetto così come la società che ha operato molto bene durante il calciomercato estivo. Garcia ha a disposizione una rosa importante con un Totti che potrebbe essere il valore in più. L’agente Stefano Caira ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Vietato nascondersi per la Roma di Garcia: è da Scudetto? Assolutamente sì, è una squadra importante costruita molto bene dalla società. Quest’anno potrà lottare per il titolo.

La vittoria contro la Juventus ha creato entusiasmo tra i tifosi. Forse troppo… Il problema non è l’entusiasmo, solo che a Roma bisogna trovare un punto di equilibrio quando si vince e si perde.

Dzeko, Digne, Falque, Salah: il calciomercato è andato bene non crede? Benissimo direi non solo perché sono arrivati grandi giocatori ma anche perché si sono rispettati i parametri del fair play finanziario.

In difesa serviva qualche alternativa importante? Io credo che i giocatori arrivani in difesa siano affidabili, bisognerà solo darli del tempo per integrarsi. E poi c’è sempre Castan che tra un paio di settimane potrà tornare ad alti livelli.

Quale potrà essere il ruolo di Totti in questa Roma? Sulle qualità tecniche di Totti è inutile parlare visto che siamo dinanzi ad un grandissimo campione. Ma quest’anno Totti potrà essere ancora più importante per Garcia.

Perché? E’ uno dei pochi a conoscere bene Roma dentro e fuori dal campo, quindi trasmettere la mentalità giusta ai nuovi per portare la Roma alla vittoria.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori