Calciomercato Inter/ News, Cavasin: Mancini e la squadra inglese. E Ljajic… (esclusiva)

- int. Alberto Cavasin

Calciomercato Inter news, esclusiva Cavasin: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Adem Ljajic, attaccante esterno.

ljajic_controllo
Adem Ljajic, 23 anni, serbo (INFOPHOTO)

L’Inter ha messo nel mirino una squadra decisamente importante in vista della prossima stagione. Il tecnico di Jesi Roberto Mancini ha voluto puntare su una formazione fisica portando Felipe Melo nell’ultimo giorno di calciomercato. E i nerazzurri sono pronti a puntare su Adem Ljajic, esterno serbo. Alberto Cavasin, tecnico italiano, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net. 

Secondo lei la formazione di Mancini potrà fare bene in questo campionato? Secondo me sì, soprattutto perché Mancini ha voluto una formazione di grande livello con dieci acquisti nuovi.

Mancini ha puntato forte sulla fisicità dei giocatori… E’ vero, a centrocampo c’è tanta fisicità e credo che Mancini abbia voluto puntare su una squadra inglese.

In che senso? Molto forte fisicamente con qualità importanti soprattutto in attacco, si vede che Mancini è stato in Premier League.

In attacco è arrivato Ljajic… Un giocatore di qualità che in Italia non sempre ha mostrato a pieno le proprie qualità. Purtroppo non ha avuto tanto spazio.

Nell’Inter troverà spazio? Non sarà facile per lui trovare molto spazio nell’attacco nerazzurro. Ma credo possa diventare un’arma importante per Mancini.

Per ora è Jovetic a trascinare l’Inter… Il montenegrino ha dimostrato le proprie qualità di attaccante e trascinatore. L’Inter ha fatto un grande acquisto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori