Calciomercato Roma/ News, Porceddu: Dzeko bomber da 20 gol. A gennaio Sabatini… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Roma news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko che potrà fare bene in Serie A.

DzekogolSud
Edin Dzeko (Infophoto)

La Roma vorrebbe puntare alla vittoria dello Scudetto, il match contro la Juventus ha sicuramente mostrato il valore del club giallorosso. I tifosi sognano grazie a Edin Dzeko, centravanti ex Manchester City. La Roma a gennaio potrebbe tornare sul calciomercato per l’acquisto di un altro difensore. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma sogna lo Scudetto. Riuscirà nell’impresa? Secondo me ha una squadra decisamente importante e lo si è visto contro la Juventus in campionato.

Che pensa di Dzeko? Ha tanta rabbia addosso e soprattutto voglia di dimostrare che è un campione. Secondo me in Serie A farà 20 gol.

Sabatini ha operato bene durante il calciomercato estivo non crede? Assolutamente sì, ha operato bene sia in entrata che in uscita. Soprattutto con le cessioni di Romagnoli e Bertolacci.

Caso Salah, la Fiorentina pronta alla guerra legale. Prevede una squalifica per l’egiziano? Difficile dirlo, è un caso particolare e dovrà risolverlo assolutamente la Fifa.

La cessione di Salah sarebbe un colpo duro per la Roma? Certamente, sono convinto che i giallorossi perderebbero tanto senza l’egiziano che porta imprevedibilità alla squadra giallorossa.

A gennaio la società punterà su qualche obiettivo? La Roma cercherà un altro difensore in grado di rinforzare a dovere la rosa di Garcia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori