Calciomercato Juventus/ News, Casotti: Coman, cessione pericolosa. Lemina? Ci vuole anche fortuna (esclusiva)

- int. Federico Casotti

Calciomercato Juventus news, in esclusiva Federico Casotti: il giornalista e direttore di Goal.com Italia parla della situazione di Lemina e anche della cessione di Coman al Bayern Monaco

coman_pizarro
(INFOPHOTO)

La Juventus vuole assolutamente vincere contro il Chievo perché in campionato è ancora ferma a zero punti. Allegri ritrova molti giocatori importanti tra cui Marchisio nel ruolo di regista: il tecnico potrebbe puntare anche su Lemina, centrocampista del Marsiglia. Federico Casotti, giornalista e direttore di Goal.com Italia, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net

La Juventus vuole vincere contro il Chievo. Che pensa di questa partenza in salita per i bianconeri? La Juventus ha cambiato tanto e credo siano fisiologici alcuni problemi di assestamento all’interno della squadra di Allegri.

I bianconeri ritroveranno Marchisio… Recupero importante, Marchisio è un calciatore di valore assoluto e potrebbe aiutare la manovra della Juventus.

Cosa potrà dare il giovane Lemina alla Juventus? E’ un calciatore che in prospettiva immediata non potrà dare tanto. I bianconeri sperano di poter fare avere fortuna con un giocatore arrivato dal Marsiglia che ha fatto bene con Bielsa.

Sorpreso dalla cessione di Coman? Un po’ sì, anche se economicamente parlando si è trattato di una cessione importante per la Juventus. Ma anche pericolosa.

Come mai? Le qualità ci sono tutte e in un club come il Bayern Monaco il ragazzo potrebbe esplodere definitivamente.

Hernanes potrà aiutare la Juventus a vincere? E’ un calciatore di qualità anche se dovrà essere maggiormente continuo rispetto alla stagione con l’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori