Calciomercato Lazio/ News, Orsi: Matri andava preso prima. Rinnovo Biglia? E’ un professionista… (esclusiva)

- int. Fernando Orsi

Calciomercato Lazio news, esclusiva Orsi; l’ex portiere biancoceleste ha parlato del calciomercato del club romano e in particolare dell’arrivo di Alessandro Matri.

caceres_matri
(INFOPHOTO)

La Lazio ha intenzione di riprendere la corsa in campionato dopo il quattro a zero subito contro il Chievo in seguito all’eliminazione dalla Champions League per mano dal Bayer Leverkusen. I biancocelesti hanno diversi giocatori infortunati, Pioli dovrà puntare su Alessandro Matri come attaccante visto che sia Djordjevic che Klose sono infortunati. Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, ha parlato del calciomercato biancoceleste in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Lazio non vive un bel momento. Uscirà da questa crisi? Io credo che non ci sia bisogno di creare allarmismi in casa Lazio. Non è un bel momento ma sono convinto che uscirà fuori da questa situazione negativa.

Cosa serve alla Lazio? Sicuramente il gruppo e magari recuperare qualche infortunato importante come Biglia, De Vrij, Marchetti, Klose e Djordjevic.

A proposito di De Vrij: un brutto k.o. per Pioli… Il giocatore più forte della difesa, però credo che certe situazioni siano preventivabili quando ci sono gli impegni delle Nazionali.

A proposito di Biglia: il rinnovo è un problema? Lui è un professionista serio e sono convinto che potrà fare bene anche senza rinnovo del contratto.

Matri potrà servire alla Lazio? La società lo ha preso proprio per puntarci e rinforzare a dovere l’attacco. Certo, forse andava preso prima.

Come mai? La Lazio aveva bisogno subito di un calciatore per l’attacco visti i continui problemi fisici di Djordjevic e Klose.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori