Calciomercato Juventus/ News, Perotto: Fabregas? Più facile Oscar. No a Lavezzi (esclusiva)

- int. Pierpaolo Perotto

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista a Pierpaolo Perotto. Bianconeri vigili su alcuni top player europei, da Lavezzi a Fabregas passando per Oscar… 

fabregas_sigurdsson
Lo spagnolo Cesc Fabregas (in maglia blu), 28 anni (INFOPHOTO)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e alla Juventus sono sempre accostati grandi nomi. Non solo Ever Banega, che potrebbe sistemare il centrocampo, ma anche Ezequiel Lavezzi (in scadenza di contratto con il PSG) e secondo ulteriori rumors Cesc Fabregas, che sta vivendo una stagione sottotono al Chelsea. Più datato l’interesse per un altro giocatore dei Blues ovvero Oscar, mentre Martin Caceres pare ormai sul piede di partenza. Per parlare del calciomercato della Juventus ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Pierpaolo Perotti.

Lavezzi acquisto invernale per la Juventus? E’ un giocatore che piace e non da oggi però fossi in Marotta non lo acquisterei, non mi sembra che sia l’elemento che manca alla rosa attuale.

Sogno Cesc Fabregas: c’è una reale possibilità di strapparlo al Chelsea? Non credo, anche perché il suo ingaggio è molto alto per i parametri della Juventus.

Più facile arrivare al brasiliano Oscar? Può darsi anche se tutti i campioni del Chelsea si portano appresso cifre importanti, sia dal punto di vista del cartellino che dell’ingaggio. In ogni caso Oscar sarebbe un grande colpo di calciomercato per la Juventus, bisognerà capire le intenzioni del Chelsea su di lui. I Blues hanno appena cambiato allenatore riassumendo Hiddink, l’anno prossimo potrebbe arrivare un nuovo manager. la situazione dei vari giocatori è in divenire.

Sul fronte uscite invece l’addio di Caceres pare molto vicino… Ha sempre avuto poco spazio perché davanti a lui ci sono mostri sacri, la Juventus oltretutto può contare su un’alternativa come Rugani che è molto promettente.

Potrebbe essere ceduto anche Padoin? Ad ogni sessione di calciomercato si dice che possa lasciare la Juventus, in realtà poi si dimostra sempre prezioso e utile alla squadra. E’ un giocatore che sa sacrificarsi e non fa mai una polemica. Magari non sarà un personaggio da titolo ma è uno di quelli su cui puntare sempre.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori