Calciomercato Napoli live news, Caccese: Herrera, partenopei pronti. Maksimovic costa troppo (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli live news: l’agente Antonio Caccese parla del calciomercato dei partenopei e in particolare della situazione di Herrera e Kramer, due giocatori seguiti dal club campano

messi_kramer
(dal profilo Twitter ufficiale @FIFAWorldCup)

Il Napoli continua a puntare con decisione su un centrocampista in vista della prossima stagione. Nel mirino del club campano ci sono alcuni giocatori di livello mondiale, mentre in difesa si pensa a Maksimovic ma il presidente Cairo non ha nessuna intenzione di cedere il proprio calciatore. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli guarda in casa Porto per Herrera. Che pensa del messicano? Giocatore molto interessante che conosce il calcio europeo e potrebbe aumentare la qualità del centrocampo del Napoli.

Comprare dal Porto non è mai facile… Assolutamente no visto che è una bottega molto cara, ma credo che il Napoli sappia bene come affrontare i dirigenti portoghesi.

L’alternativa di mercato è sempre straniera? Secondo me dovrebbe essere Kramer, altro giocatore molto interessante che il Napoli segue da diversi mesi. Potrebbe essere la volta giusta.

In difesa si punterà su Maksimovic? Cairo è stato chiaro, non vuole vendere il giocatore per una cifra inferiore a quella stanziata dal Milan per Romagnoli e credo abbia ragione.

Difficile però che il Napoli investa quella cifra per il serbo… Sono d’accordo, De Laurentiis ha stanziato 30 milioni di euro per due giocatori a gennaio e Maksimovic costa davvero tanto.

A proposito di difesa, Strinic da confermare? E’ stato molto bravo nel match contro il Frosinone, io credo che il Napoli non voglia cederlo in vista del calciomercato invernale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori