Calciomercato Roma live news, Caccese: con Spalletti torna il bel gioco in Serie A. Caceres, opzione interessante (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Roma live news: l’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Caceres che interessa al club capitolino

spalletti_mani
Luciano Spalletti (infophoto)

La Roma ha deciso di esonerare Rudi Garcia affidando la panchina a Luciano Spalletti che è pronto a tornare nella Capitale. Un ritorno deciso e voluto dal presidente Pallotta e anche dal d.s. Sabatini. Per quanto riguarda la difesa invece si parla tanto di Martin Caceres, difensore uruguagio che piace molto alla dirigenza capitolina. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha deciso di esonerare Rudi Garcia. Giusto così? Secondo me certe scelte andavano fatte prime e non dopo la sosta natalizia. Ma è chiaro che il francese non poteva essere confermato.

Arriverà Luciano Spalletti… Sono contento perché credo che il tecnico italiano abbia mostrato un grande gioco durante la sua precedenza esperienza in Italia.

Roma che tornerà a lottare per lo Scudetto? Difficile dirlo, credo che i giocatori dovranno subito capire gli schemi e i movimenti del nuovo allenatore.

Per la difesa si pensa a Caceres… L’uruguagio secondo me è un giocatore interessante e potrebbe essere utile alla difesa della Roma, che ha bisogno di un rinforzo.

In attacco arriverà El Shaarawy? E’ un giocatore che apprezzo da tempo solo che non penso ad un possibile arrivo nella Capitale.

Come mai? I giallorossi sono pronti a puntare su un giocatore come Perotti per il ruolo di esterno d’attacco. Quindi credo possa arrivare l’esterno argentino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori