Calciomercato Inter/ News, Orsi: Guarin? Giusta la cessione. Soriano no, serve… (esclusiva)

- int. Fernando Orsi

Calciomercato Inter news: Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e secondo di Mancini nella prima esperienza a Milano, ha parlato del calciomercato nerazzurro…

guarin_behrami
(INFOPHOTO)

Fredy Guarin potrebbe lasciare l’Inter in questo calciomercato invernale. Il colombiano è un calciatore che non rientra più nei piani della società nerazzurra e potrebbe volare in Cina. Al posto di Guarin l’Inter potrebbe puntare su Soriano, centrocampista della Sampdoria. Fernando Orsi, ex secondo di Mancini nella prima esperienza all’Inter, ha parlato del calciomercato nerazzurro in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter potrebbe cedere Guarin. Giusto così? Non è più un titolare per Mancini quindi credo davvero che l’Inter possa cederlo anche perché c’è bisogno di cedere per acquistare.

Potrebbe arrivare Soriano… Il centrocampista della Sampdoria mi piace molto, sa inserirsi bene, può giocare da trequartista o da interno. Ma credo non sia l’uomo giusto.

Come mai? Non è quel regista che servirebbe in questo momento all’Inter, i nerazzurri necessiterebbero di un giocatore alla Biglia.

Neanche Fernando sarebbe l’uomo ideale… Assolutamente no, non è quel tipo di giocatore, è un mediano diverso più fisico ma meno tecnico.

Mario Rui esterno ideale? E’ un esterno che potrebbe fare bene ma sono convinto che l’Empoli non abbia voglia di perdere un giocatore importante.

L’Inter ha perso tre partite in casa. Perché? Non esiste una spiegazione logica, io credo che i nerazzurri stiano facendo un campionato al di sopra delle loro possibilità.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori