CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, Guarin verso l’addio. Lavezzi e Soriano i rinforzi per Mancini (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Inter live news: l’agente Marco Arduini parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Guarin, che potrebbe andar via con una grande offerta dalla Cina

guarin_cigarini
Cigarini, centrocampista Atalanta (Infophoto)

Fredy Guarin è vicino all’addio dall’Inter in questi giorni di calciomercato. Il centrocampista colombiano ha ricevuto un’importante offerta dalla Cina e starebbe valutando la situazione. L’Inter starebbe pensando a Soriano come alternativa a centrocampo mentre in attacco si riparla di Ezequiel Lavezzi che è in scadenza con il Psg. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Guarin-Cina, addio Inter? Secondo me sì, credo che l’Inter voglia cedere il colombiano. E quest’ultimo potrebbe pensare ad un addio immediato.

Come mai? Nel 4-3-3 di Mancini non credo ci sia molto spazio per lui, sono convinto che all’estero potrebbe trovare posto da titolare.

I soldi di Guarin per quale giocatore? Sicuramente per un esterno d’attacco perché penso che l’Inter abbia bisogno di un giocatore con queste caratteristiche.

Su chi punterebbe? Senza dubbio su Lavezzi che è in scadenza di contratto e secondo me potrebbe essere l’ideale per il gioco di Mancini.

Il tecnico dell’Inter pensa a Soriano… Un bel giocatore che sarebbe il sostituto naturale di Guarin, anche perché hanno caratteristiche molto simili.

Potrebbe arrivare secondo lei? La Sampdoria con un’offerta importante potrebbe cedere il calciatore. L’Inter dovrà però superare la concorrenza.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori