CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, no a Tonelli, Perotti più Criscito per la rinascita (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Roma live news: l’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Criscito, che piace molto al nuovo tecnico Spalletti

PerottiSciugnioiga
Foto Infophoto

La Roma ripartirà da Luciano Spalletti, nuovo tecnico al posto di Rudi Garcia. I giallorossi sono pronti a puntare forte in questo calciomercato su alcuni giocatori segnalati dall’allenatore, tra questi anche Criscito dello Zenit e Perotti del Genoa. Da capire anche la situazione di Tonelli dell’Empoli. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Spalletti al posto di Garcia: la Roma si riprenderà? Ne sono sicuro perché penso che Spalletti abbia capito che la Roma debba lavorare sul fronte atletico.

Come mai? Ho visto la Roma contro il Milan e mi sono accorto che la squadra non si reggeva in piedi, problemi dal punto di vista fisico.

Spalletti vorrebbe Criscito… E’ un giocatore che in questa Roma ci starebbe benissimo, io credo davvero che i giallorossi abbiano bisogno di un giocatore come quello dello Zenit.

In difesa piace Tonelli. Il centrale dell’Empoli acquisto di qualità? Sta facendo a Empoli, niente da dire, ma secondo me non è l’uomo giusto per la formazione toscana.

Su chi punterebbe? Difficile fare i nomi, ma credo realmente che la Roma debba puntare su un giocatore di esperienza. A questo punto vedrei meglio Ranocchia.

Perotti arriverà? Spero di sì per la Roma perché con lui e qualche altro acquisto i giallorossi potrebbero rinascere. L’argentino è molto abile tecnicamente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori