Calciomercato Inter live News, Zamprogno: Guarin, cessione vicina. Lavezzi? Mancini ci proverà (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter live news: l’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione del centrocampo, cui manca sicuramente un regista…

lavezzi_stacco
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

L’Inter di Mancini si blocca ancora pareggiando sul campo dell’Atalanta per uno a uno dimostrando di aver bisogno dal calciomercato di alcuni rinforzi per quanto riguarda centrocampo e attacco. Guarin ormai verso l’addio, il colombiano porterebbe soldi importanti nelle casse nerazzurre. Denaro che verrebbe investito sicuramente sulle qualità del centrocampo. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Guarin vicino a salutare l’Inter? Assolutamente sì, credo che il colombiano possa davvero lasciare l’Inter anche perché l’offerta è importante.

Servirebbe un regista a centrocampo? Verratti è chiaramente il sogno di calciomercato di tutti i club di Serie A. Ma visto che è impossibile punterei su un altro italiano.

Ovvero? Baselli del Torino sicuramente un giocatore importante, sono convinto che possa fare benissimo in maglia nerazzurra. E’ il futuro dell’Italia.

L’Inter punterà su Lavezzi nel calciomercato di gennaio? Qualcosa potrebbe succedere perché Mancini vorrebbe puntare forte sul Pocho Lavezzi per rinforzare l’attacco.

Giusto il rinnovo di Palacio? Secondo me alla fine potrebbe risultare utile perché è un attaccante veloce ed esperto e potrebbe fare bene in determinate partite.

Cosa succederà con Jovetic? Spero non vada via perché secondo me è un giocatore importante dal punto di vista tecnico. Mancini però non credo voglia lasciarlo andare via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori