Calciomercato Milan/ News, Zamprogno: Ranocchia difficile. Luiz Adriano, giusto così (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Milan live news: l’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile arrivo di Andrea Ranocchia dai cugini nerazzurri

Lippi_Italia
Marcello Lippi - InfoPhoto

In casa Milan si parla del possibile arrivo di un difensore accanto a Romagnoli, nel mirino del calciomercato ci sarebbe Ranocchia dell’Inter. Intrigante la situazione di El Shaarawy che potrebbe andare via, su di lui la Roma ma si parla anche di una possibile permanenza in casa rossonera. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Berlusconi ha confermato Mihajlovic, c’è da credere al presidente? Assolutamente no, nel senso che secondo me il futuro di Mihajlovic è appeso ad un filo.

Partita contro la Fiorentina decisiva? Secondo me sì, credo che il match contro la formazione viola potrebbe essere decisivo per il club viola. Sono convinto che il tecnico si giochi tanto.

Pronto Lippi? Si vocifera l’arrivo di Lippi anche se non sono così convinto possa essere la persona ideale per traghettare il club rossonero.

El Shaarawy potrebbe restare? Difficile da dire, bisognerà capire le scelte di Mihajlovic. E’ chiaro che il ragazzo avrebbe bisogno di spazio.

Può arrivare Ranocchia? Non penso che l’Inter abbia voglia di cedere il proprio difensore proprio ai cugini rossoneri. Più facile che vada da altre parti.

Giusta la cessione di Luiz Adriano? A quelle cifra il Milan ha fatto un capolavoro dal punto di vista economico, buon giocatore ma il Milan in attacco sta bene così.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori