Calciomercato Napoli live news, De Martino: Higuain via a giugno. Barba? No, Tonelli (esclusiva)
Calciomercato Napoli live news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’agente Luigi De Martino. I partenopei cercano un difensore centrale e un centrocampista in più

Proseguono le manovre del Napoli alla ricerca di rinforzi nel calciomercato invernale. Nikola Maksimovic del Torino e Federico Barba dell’Empoli rimangono due candidati forti per la difesa di Sarri, quanto al centrocampo invece sembra chiuso il discorso per Christoph Kramer del Bayer Leverkusen; tra le alternative anche il francese Giannelli Imbula del Porto. Per parlare del calciomercato del Napoli ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Luigi De Martino.
Il Torino non abbassa il prezzo di Maksimovic: il Napoli insisterà? Il reparto arretrato del Napoli è molto forte e tanti difensori farebbero fatica a trovare un posto, perchè quindi spendere tanti soldi per Maksimovic? Mi sembra difficile se non impossibile che De Laurentiis alzi ancora la sua offerta.
Barba potrebbe essere un buon rinforzo per la difesa del Napoli? No è un giocatore che va bene per una realtà come quella di Empoli, secondo me non è da Napoli. Piuttosto Tonelli potrebbe essere un rinforzo adeguato per il Napoli, un difensore di valore per il reparto arretrato azzurro.
Intanto sembra chiudersi la trattativa per il tedesco Kramer… Sì ed è meglio così, secondo me Kramer non andrebbe bene per il Napoli in questo momento, dovrebbe adattarsi all’Italia e alla Serie A in poco tempo rischiando anche di rompere gli equilibri del centrocampo. Al limite se ne riparlerà in estate.
Il Napoli potrebbe virare sul ventitreenne Imbula, del Porto? E’ un giocatore che apprezzo molto, mi ha ben impressionato quando l’ho visto giocare. Credo che lui potrebbe inserirsi più velocemente nel contesto partenopeo e probabilmente accetterebbe anche di partire dalla panchina.
Intanto Ancelotti pensa a Higuain per il suo Bayern Monaco: rischio in vista? Io credo che a giugno Higuain se ne andrà, non prima di aver cercato di vincere qualcosa di importante col Napoli. Poi toccherà alla squadra di Sarri trovare un suo valido sostituto. Non sarà facile ma potrà provarci, Higuain e quasi unico, speriamo che il Napoli possa acquistare un centravanti altrettanto forte.
(Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Voli cancellati o ritardati, a rischio 114mila tratte/ Quali aeroporti sono coinvolti05.07.2022 alle 01:09
-
Bagno al mare con la mascherina, 76enne rischia di soffocare/ Salvato da 2 bagnini05.07.2022 alle 00:45
-
Amici: Alessandra Celentano, com'era da giovane?/ "Quelle cose che non tornano più.."05.07.2022 alle 00:21
-
Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip 7?/ Fatto fuori dalla Rai, potrebbe...05.07.2022 alle 00:15
-
Can Yaman è un nuovo trend su Twitter/ C'entra l'attrice Ozge Gurel05.07.2022 alle 00:14
Ultime notizie
-
Lite Mauro Corona-Sabrina Scampini/ "Non sa nulla di montagna, vada a quel paese"05.07.2022 alle 00:09
-
Autogrill, volantini hot con numero ex moglie del compagno/ Condannata per stalking04.07.2022 alle 22:39
-
Pretty Woman, Rai 1/ Trama e curiosità: Critiche per le scelte di cambiare la storia04.07.2022 alle 22:30
-
Valanga Marmolada, Mario Tozzi: "Colpa dei Sapiens"/ Polemiche web: "Sciacallo"04.07.2022 alle 22:00
-
It must have been love canzone di Pretty Woman/ Morta la cantante Marie Fredriksson04.07.2022 alle 21:56
I commenti dei lettori