Christoph Kramer/ Calciomercato Napoli News, Grassi può arrivare, ma non è un’alternativa (18 gennaio 2016)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, Christoph Kramer: gli azzurri continuano a insistere per il centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen, calciatore di spessore internazionale. (18 gennaio 2016)

messi_kramer
(dal profilo Twitter ufficiale @FIFAWorldCup)

Il Napoli è passato in pole position per il giovane dell’Atalanta Alberto Grassi. Il centrocampista ha dimostrato con la maglia della Dea qualità fuori dal comune e potrebbe arrivare davvero in Campania. Gianluca Di Marzio sul suo portale riporta come gli azzurri siano pronti ad offrire 8.5 milioni di euro e 1.5 di bonus per il classe 1995. Grassi però se arriverà non sarà preso al posto di Kramer, ma rappresenterà un colpo per il futuro con la possibilità anche che resti in prestito a Bergamo fino alla fine della stagione. Gli azzurri infatti vogliono un calciatore pronto su cui puntare e da dare a Maurizio Sarri per rinforzare il centrocampo. Il nome in cima alla lista dei desideri rimane sempre quello di Kramer.

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista centrale di spessore tecnico che possa dare il cambio sia ad Allan che a Marek Hamsik stakanovisti della squadra azzurra. Aurelio De Laurentiis l’ha detto senza mezzi termini, si cercano giocatori di grande qualità. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport pare che nonostante le risposte negative ricevute dal Bayer Leverkusen gli azzurri continueranno a insistere per provare a prendere il centrocampista tedesco Christoph Kramer. Di Marzio sottolinea come sia stato proprio Giuntoli a considerare Kramer il calciatore perfetto da inserire nella rosa azzurra. Non è detto quindi che il Napoli si arrenda, anzi è probabile che da qui alla fine del mercato ci proverà ancora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori