Diego Perotti / Calciomercato Roma News, si sgonfia la pista Lens come erede di Gervinho (18 gennaio 2016)

- La Redazione

Calciomercato Roma News, Diego Perotti: la dirigenza vuole dare una freccia in più all’arco di Luciano Spalletti anche perchè probabilmente Gervinho sarà ceduto in Cina. (18 gennaio 2016)

perotti_lotto
Diego Perotti (Infophoto)

A Roma si lavora per rinforzare una difesa davvero in grande difficoltà. E’ così che i dirigenti giallorossi cercano un centrale di spessore senza però dimenticare l’attacco. Con l’ormai imminente cessione di Gervinho in Cina si cercherà di prendere un degno sostituto. Aumentano le possibilità di vedere Diego Perotti nella capitale anche perchè si sgonfia definitivamente la pista che portava a quello che sembrava essere l’alternativa al calciatore del Genoa. Jeremain Lens ha parlato a SunderlandEco.com: “Non ho mai pensato di andare via. Sono i media che dicono queste cose. Vedremo quello che accadrà, ma io sono felice al Sunderland e sto bene qui”.

E’ ormai da giorni che si parla del possibile arrivo di Diego Perotti alla Roma. L’esonero di Rudi Garcia e l’arrivo di Luciano Spalletti hanno rallentato una trattativa che comunque si dovrebbe concludere in maniera positiva. I rapporti tra le parti sono ottimi soprattutto dopo gli affari Iago Falque e Andrea Bertolacci. I giallorossi però vogliono prima cedere Gervinho per liberare un posto in rosa per Perotti. Il calciatore ivoriano è sempre più vicino all’approdo in Cina, pronto ad accettare una super offerta economica. E’ così che i capitolini si sarebbero convinti a regalare una freccia in più all’arco del tecnico di Certaldo. Perotti è un esterno d’attacco molto tecnico, rapido e di grande intensità. Potrebbe essere sicuramente un innesto in grado di dare qualità a tutto il reparto offensivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori