Roberto Soriano/ Calciomercato Inter News, Dodò alla Sampdoria è solo un acconto? (18 gennaio 2016)

- La Redazione

Calciomercato Inter News, Roberto Soriano: i nerazzurri potrebbero cedere il centrocampista colombiano Fredy Guarin in Cina e dopo punteranno sul calciatore della Samp (18 gennaio 2016)

MarchettiSoriano
Foto Infophoto

Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che il terzino brasiliano Dodò abbia detto di sì alla Sampdoria e sarebbe pronto ad essere girato in prestito secco ai blucerchiati fino alla fine della stagione. Una trattativa particolarmente vantaggiosa per il club ligure che fa pensare all’ex Roma come una sorta di acconto per arrivare a Roberto Soriano. Il centrocampista nato a Darmstadt rimane il primo obiettivo per il mercato di gennaio della squadra di Roberto Mancini. Giocatore di qualità e grande intensità arriverebbe per rimpiazzare il partente Fredy Guarin. In casa Inter si sono accorti che manca qualcosa in mezzo dove al momento si può considerare come fallito l’acquisto di Geoffrey Kondogbia, pagato davvero una cifra importante in estate dal Monaco.

L’Inter lavora per rafforzare la sua squadra e provare a tornare sopra a Juventus e Napoli. Per questo il mercato di gennaio sembra essere una buona occasione per dare spessore a un centrocampo che ancora non ha trovato risposte dal pagatissimo Geoffrey Kondogbia. Prima di acquistare però i nerazzurri dovranno cedere. E’ così che è pronto a partire il centrocampista Fredy Guarin, vicinissimo ad approdare nel campionato cinese. Qualora questa trattativa si chiudesse il club meneghino avrebbe già il nome per sostituirlo. Piace tantissimo Roberto Soriano della Sampdoria, giocatore di grande qualità e che potrebbe davvero dare una mano importante alla difesa di Roberto Mancini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori