Calciomercato Genoa/ News, ag. Floro Flores: ritorno in rossoblu? Tutto può succedere (esclusiva)

- int. Paolo Palermo

Calciomercato Genoa news: l’agente dell’attaccante del Sassuolo potrebbe tornare in Liguria in maglia rossoblu visto che Gasperini ha bisogno di un giocatore in attacco.

berardi_floroflores
(INFOPHOTO)

Il Genoa di Gasperini ha bisogno di un giocatore d’attacco per rinforzare a dovere la rosa in questo calciomercato invernale. Nel mirino del club ligure ci sarebbe un ex giocatore rossoblu, ovvero Antonio Floro Flores, attuale giocatore del Sassuolo. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente del giocatore, Paolo Palermo, ha parlato del futuro di Floro Flores.

Floro Flores nel mirino del Genoa. Ritorno in rossoblu? In verità ho sentito anche io questa notizia oggi, ma onestamente non ho avuto nessun contatto.

Sarebbe un gradito ritorno… Floro Flores con il presidente Preziosi ha un rapporto stupendo così come con tutto l’ambiente rossoblu, è normale che il Genoa possa pensare a lui.

Il ritorno è possibile? Come ho detto spesso, nel calciomercato invernale tutto può succedere ma è chiaro che non sarà facile portarlo via da Sassuolo.

Dipenderà dal club di Squinzi? Non credo che il Sassuolo voglia cedere un giocatore importante come Floro Flores, ma ripeto per ora non c’è davvero nulla.

Tornerebbe volentieri al Genoa? Floro sta bene al Sassuolo, si sente stimato da tutta la società compreso il mister. Di più non posso dire.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori