Calciomercato Inter/ News, ag. Izzo: tanto interesse, aspettiamo… (esclusiva)

- int. Paolo Palermo

Calciomercato Inter news: l’agente ha parlato del futuro del proprio assistito che piace molto ai nerazzurri. Un difensore centrale che potrebbe piacere a Mancini.

izzo_kone
Armando Izzo (sinistra), 23 anni, difensore del Genoa e Panagiotis Kone, 27, centrocampista greco dell'Udinese (INFOPHOTO)

Armando Izzo è uno dei nomi più gettonati in questo calciomercato invernale. Il giovane calciatore del Genoa piace molto all’Inter di Roberto Mancini che vorrebbe un centrale difensivo che possa sostituire i vari Murillo e Miranda. Molto dipenderà dall’offerta che arriverà in casa rossoblu. L’agente di Armando Izzo, Paolo Palermo, intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del proprio assistito.

Tanti articoli sul futuro di Izzo: qual è la verità? Si sta parlando tanto del mio assistito soprattutto in chiavi grandi squadre e questo ci lusinga. Però aspettiamo di capire come si evolve il calciomercato.

Piace molto all’Inter, conferma? Ci sono tanti club che sono interessati al ragazzo, molti grandi società di Serie A hanno chiesto informazioni. Per ora però non possiamo dire molto.

L’Inter grande squadra sicuramente… A chi non piacerebbe giocare nell’Inter, sono contento perché i grandi club hanno capito il valore di Izzo.

Il ragazzo si sta dimostrando un elemento affidabile… Esattamente, sta dimostrando le sue grandi qualità e sono convinto che possa davvero fare bene in un grande club.

Potrebbe partire a gennaio? Tutto può succedere durante il calciomercato invernale, ovviamente Izzo pensa a fare bene con il Genoa ma è pronto a tutto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori