Calciomercato Milan live News, Spinosi: Vangioni non è un fuoriclasse. E Bacca… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Milan news: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Vangioni che potrebbe arrivare già durante il mese di gennaio.

boateng_primopiano
Kevin Prince Boateng ai tempi del Milan (Infophoto)

Un gol di Carlos Bacca e uno di Boteng permettono al Milan di vincere contro la Fiorentina per 2-0. I rossoneri ora cercheranno in ogni modo di rinforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic ma possono guardare con più positività e fiducia al calciomercato invernale. Nel mirino del Milan ci sono diversi calciatori tra cui Leonel Vangioni, esterno sinistro argentino per il quale sembra essere stato raggiunto un accordo di calciomercato per l’arrivo in questa sessione di calciomercato. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Leonel Vangioni a gennaio, acquisto ideale per il Milan? Vangioni è un buon giocatore non certo un fenomeno sulla fascia sinistra. Difficile giudicare il suo acquisto.

Come mai? Il Milan a sinistra ha già Antonelli e De Sciglio che secondo me non sono inferiori all’argentino. I soldi di Vangioni per altri colpi.

Ovvero? E’ chiaro che i rossoneri avrebbero bisogno di un regista di qualità in mezzo al campo ma non bisognerà assolutamente sbagliare il colpo.

Milan che sorride con Bacca, per lui undici gol stagionali… E’ un calciatore che ha sempre segnato e in questo campionato uno come lui può fare sicuramente grandi cose.

Boateng sta convincendo anche gli scettici vero? Assolutamente sì, anche lui sta facendo bene in maglia rossonera in queste prime due partite. Potrebbe fare la differenza.

Milan da terzo posto? Non credo proprio, la rosa non ha le qualità per puntare ad un traguardo così importante. Credo davvero che la qualificazione in Europa League sia il massimo per questa rosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori