Calciomercato Napoli live News, Iezzo: Grassi interessante. Sportiello? Faccio un altro nome… (esclusiva)

- int. Gennaro Iezzo

Calciomercato Napoli news: l’ex portiere del club partenopeo Iezzo ha parlato del possibile arrivo di Grassi dall’Atalanta. Per il ruolo di portiere si parla anche di Sportiello…

SportielloKeita
(INFOPHOTO)

Il Napoli di Maurizio Sarri è primo in classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus; la formazione di Sarri lotterà fino alla fine con la formazione bianconera e per questo motivo vuole rinforzarsi a dovere sul calciomercato invernale, così da migliorare le sue seconde linee per la seconda parte di stagione. Il Napoli è interessato all’acquisto di Alberto Grassi dell’Atalanta in questa sessione del calciomercato invernale, ma nel mirino del club campano ci sarebbe anche un portiere dal sicuro avvenire come Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta e operazione di calciomercato che potrebbe riguardare maggiormente il futuro. Gennaro Iezzo ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è primo in classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus. Sarà questo il duello Scudetto? Secondo me sì, credo siano due squadre importanti che hanno un gioco decisamente spettacolare. Duelleranno fino alla fine.

Napoli che può contare su Higuain. Tutto merito del Pipita o del gioco di Sarri? Merito di entrambi, lui è il grande finalizzatore del fantastico gioco del tecnico del Napoli.

Il club campano interessato a Grassi. Che pensa del giovane talento della società bergamasca? Sono convinto che sia un elemento interessante e il Napoli fa bene a puntare su di lui in vista del calciomercato invernale.

Piace anche Sportiello… E’ un portiere di grande talento e in Serie A sta facendo benissimo, però il Napoli ha Reina che può giocare per due-tre anni ancora.

Il dopo Reina potrebbe parlare italiano quindi? Certamente, ma non dimentichiamoci che il Napoli ha Sepe che è in prestito alla Fiorentina ed è sicuramente un ottimo portiere.

Sarri e Giuntoli, sono loro i segreti del Napoli? Assolutamente sì, un tecnico italiano di grandissimo livello e un dirigente che sa fare il proprio lavoro. A Napoli è di scena la meritocrazia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori