Calciomercato Sampdoria Live/ News, Romei: Dodò in prestito secco. Ranocchia… Notizie al 19 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta

- La Redazione

Calciomercato Sampdoria Live news: parla il braccio destro di Massimo Ferrero, Romei, che rivela la situazione del terzino sinistro brasiliano che piace al club blucerchiato.

dodo_kovacic
(INFOPHOTO)

Intervistato da FcInternews.it, l’avvocato e braccio destro del presidente Ferrero, Romei, ha parlato delle trattative con l’Inter che riguardano Dodò e Ranocchia. Per il brasiliano, Romei è stato chiaro: “L’affare si farà con la formula del prestito secco, quasi certamente concluderemo gli ultimi dettagli dopo la partita di Coppa Italia che l’Inter giocherà contro il Napoli. Ranocchia? Il ragazzo ci piace e abbiamo l’approvazione anche da parte sua, ma l’Inter ci ha comunicato che prima dovrà trovare un sostituto per lasciare andare il centrale“. Molto dipenderà dal calciomercato nerazzurro che dovrà sicuramente portare a Mancini un altro giocatore di livello in grado di prendere il posto di Ranocchia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori