Calciomercato Inter/ News, Paniccia: dentro Kondogbia, fuori Melo. Ranocchia e Calleri al Bologna!(esclusiva)

- int. Danilo Paniccia

Calciomercato Inter news: il talent scout Danilo Paniccia ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jonathan Calleri ed Andrea Ranocchia…

ranocchia_ammonizione
(INFOPHOTO)

L’Inter è pronta a portare in Italia Jonathan Calleri che mercoledì potrebbe essere in Italia. Quasi certamente sarà il Bologna il club che potrebbe ospitare il forte talento argentino per farlo maturare in maniera importante. Nel 2016 Mancini vorrà puntare forte su Kondogbia che dovrà trovare l’ambientamento ideale e mostrare le proprie qualità. Danilo Paniccia ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Calleri arriverà mercoledì in Italia. Che pensa dell’argentino? Giocatore importante e di qualità, secondo me l’Inter ha fatto un ottimo colpo soprattutto per quanto riguarda il futuro.

Andrà probabilmente a Bologna, piazza ideale? Fa bene l’Inter a prestare il ragazzo al Bologna anche perché c’è bisogno di una squadra che favorisca l’ambientamento del ragazzo in Italia.

Ranocchia verso l’addio già a gennaio? Dipenderà molto dal ragazzo che all’Inter è chiaro non troverà più spazio, vista la presenza di Murillo e Miranda.

Nel 2016 sarà l’anno di Kondogbia? L’Inter deve puntare molto su questo ragazzo francese anche a costo di sacrificare un pezzo importante della squadra.

In che senso? L’Inter deve escludere dai titolari Felipe Melo dopo quello che è successo contro la Lazio e dare spazio al giovane transalpino.

Riscatterebbe Ljajic? E’ presto per parlare di questo, io credo che l’Inter dovrà aspettare giugno prima di prendere una decisione su Ljajic che è molto discontinuo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori