Calciomercato Milan/ News, Marlia: El Shaarawy? Serve un progetto. Cerci-Genoa, ipotesi reale (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Milan news: l’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di El Shaarawy, che potrebbe anche restare in rossonero

ElShaarawyChiellini_Italia
(dall'account ufficiale facebook.com/sgsfigc)

Il Milan a gennaio si ritroverà con El Shaarawy in attacco visto che il Monaco non ha accettato di riscattare il calciatore rossonero. Il Milan potrebbe cedere diversi calciatori come Cerci che piace al Genoa mentre Honda potrebbe essere confermato in estate. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

El Shaarawy torna al Milan. Se lo aspettava? Onestamente no perché pensavo davvero che il Monaco volesse riscattare il giocatore del Milan e invece così non è stato.

Potrebbe restare al Milan? Difficile che Mihajlovic possa decidere di puntare sul Faraone ma è chiaro che se vorrà puntare su di lui bisognerà assolutamente pensare ad un serio progetto.

Honda verso la conferma. Come mai? Il giapponese è un giocatore che potrebbe essere utile per il gioco di Mihajlovic, credo che le parti abbiano parlato prima della conferma.

Cerci potrebbe andare al Genoa… Sono convinto che Cerci abbia bisogno di ritrovare il proprio valore come ai tempi del Torino per questo credo che la pista Genoa possa essere fattibile.

Raiola ha rivelato che su Donnarumma ci sono diversi club europei. Che pensa del giovane portiere del Milan? Io credo che parliamo ancora di un ragazzo talentuoso che però non ha ancora mostrato pienamente il proprio talento.

Troppo presto per gli elogi? Io dico che c’è seriamente il rischio che il ragazzo possa davvero bruciarsi qualora arrivassero i primi problemi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori