Calciomercato Napoli/ News, Pomponio: André Gomes? Arriverà Soriano. Affondo per Maksimovic (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Napoli news: l’agente Marco Pomponio parla del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di André Gomes, centrocampista portoghese che piace ai partenopei

vecino_soriano
Foto Infophoto

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis vuole assolutamente puntare sull’acquisto di un centrocampista importante come André Gomes, giocatore del Valencia. I partenopei sono pronti a puntare anche su Soriano della Sampdoria, centrocampista che piace anche a diversi club importanti in Serie A. Sempre nel mirino poi, ma per la difesa un vecchio pallino: Maksimovic del Torino. L’agente Marco Pomponio ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha intenzione di puntare su André Gomes. Che pensa del portoghese? André Gomes è un calciatore importante, un talento dalle grandi qualità tecniche. Ma non credo che possa arrivare a Napoli.

Come mai? Credo che il prezzo del cartellino di Gomes sia inarrivabile in questo momento per il Napoli e soprattutto i partenopei non hanno voglia di spendere quei soldi a gennaio.

Su chi punterà il club? Secondo me ci sarà spazio nuovamente per affondare il colpo su Soriano, centrocampista della Sampdoria.

Sarri punterà su di lui? Assolutamente sì, in fondo era praticamente fatta per il suo arrivo in estate, credo possa fare al caso del Napoli.

In difesa potrebbe arrivare Maksimovic… Il Napoli fa bene a puntare sul centrale del Torino, sono convinto che Maksimovic sia davvero un grandissimo giocatore.

Il Torino però spara alto. Che farebbe? I granata sanno bene che il giocatore vale tanto, secondo me il Napoli fa bene a puntare su questo ragazzo.

(Claudio Ruggieri) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori