Calciomercato Inter live news, Saporito: più Xhaka che Soriano. Guarin, un affare per tutti (esclusiva)

Calciomercato Inter live news: l’agente Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione a centrocampo, dove manca un regista di qualità

20.01.2016 - int. Giuseppe Mattia Saporito
welbeck_xhaka
(dall'account Twitter ufficiale @FIFAcom)

L‘Inter è vicina  in queste ore frenetiche di calciomercato ad una grande cessione con l’addio di Guarin per 18 milioni di euro in Cina, con il giocatore che prenderebbe quasi 7 milioni di euro a stagione. L’Inter starebbe pensando all’arrivo di Xhaka dal Borussia Mönchengladbach anche se Mancini vorrebbe puntare su Soriano come rinforzo in mediana. L’agente Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Guarin vicino all’addio per 18 milioni di euro. Affare per tutti? Assolutamente sì, l’Inter cede un giocatore non titolare per una cifra importante, Guarin va a guadagnare tantissimi soldi.

L’Inter punterà su Soriano? E’ un giocatore che in Italia sta facendo molto bene, bisognerà capire se è il tipo di giocatore che può andare bene per questa squadra.

In che senso? All’Inter manca un regista di centrocampo e potrebbe puntare su Xhaka che è un gran bel giocatore.

Izzo ideale sostituto di Ranocchia? E’ chiaro che se l’Inter dovesse cedere il centrale italiano potrebbe puntare su un sostituto e il giocatore del Genoa sarebbe un ottimo colpo.

Mancini in Nazionale al posto di Conte? Si è sempre parlato di Mancini come c.t. della Nazionale italiana, secondo me lui sarebbe perfetto per preparare un Mondiale.

Chi prenderebbe il suo posto all’Inter? Per i tifosi dell’Inter il massimo sarebbe Mourinho, è chiaro che l’arrivo di Mourinho porterebbe un impegno ingente sul mercato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori