Calciomercato Juventus live news, Diana: Cavani? Solo con i soldi di Pogba. Mandragora grande talento (esclusiva)

Calciomercato Juventus live news: l’agente Slavatore Diana parla del calciomercato bianconero e in particolare di Edinson Cavani. In estate potrebbero svilupparsi scenari interessanti

20.01.2016 - int. Salvatore Diana
CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

La Juventus viene da dieci vittorie consecutive ed è pronta a prendere anche il Napoli in testa alla classifica. Per la prossima stagione i bianconeri sognano il grande colpo di calciomercato che potrebbe essere Edinson Cavani, attaccante uruguagio del Psg. Ovviamente servirà la cessione di qualche grande big come Pogba che piace all’estero. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna Cavani. Possibile vederlo a Torino? Molto difficile perché ha un costo ed un ingaggio importante. Più facile che possa andare in Premier League.

La cessione di Pogba potrebbe facilitare le cose? E’ chiaro che se la Juventus dovesse avere una disponibilità importante tutto potrebbe cambiare. Ma sarà difficile strapparlo alla concorrenza dei club inglesi.

E Pogba dove potrebbe andare? In estate ci sarà la fila per il francese e sono convinto che la Juventus è disposta a cedere subito il giocatore.

Dybala meglio di Tevez? Il giovane argentino sicuramente sta facendo bene, però non esageriamo con questi paragoni. Lasciamo credere l’ex Palermo.

A proposito di talenti, la Juventus ha preso Mandragora… Un bel talento, sono convinto che farà benissimo. E questo è un messaggio anche per il Napoli.

Come mai? Il Napoli perde spesso questi giovani talenti che crescono in Campania ma poi vanno da altre parti. E questo è un peccato per il club campano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori