Calciomercato Lazio live news, Gencarelli: N’Koulou-Vidic per la difesa. Felipe Anderson? L’offerta… (esclusiva)

Calciomercato Lazio live news: in esclusiva per IlSussidiario.net l’intermediario Andrea Gencarelli ha parlato del calciomercato biancoceleste. Possibili altre operazioni per la difesa

20.01.2016 - La Redazione
vidic_meggiorini
Nemanja Vidic, 33 anni, serbo e Riccardo Meggiorini, 29 (INFOPHOTO)

Un difensore nel calciomercato di gennaio per rinforzare la Lazio di Pioli. La Lazio dopo aver puntato su Bisevac dal Lione potrebbe puntare su un altro giocatore. Anche perché il serbo non convince pienamente dal punto di vista fisico. I biancocelesti vicini anche al rinnovo con Biglia, mentre per Felipe Anderson ci sarebbero offerte importanti. Andrea Gencarelli, intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato della Lazio in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’arrivo di Bisevac basterà per blindare la difesa di Pioli? Ho molti dubbi sul giocatore serbo che viene da un brutto infortunio al ginocchio, per questo credo che la Lazio debba puntare su un altro difensore.

Lei su chi punterebbe? Si è parlato dell’interesse per Vidic, sarebbe una scommessa che farei perché parliamo di un giocatore di grande esperienza. 

Anche N’Koulou del Marsiglia è nel mirino della Lazio… Giocatore interessante che tra l’altro è in scadenza di contratto, avrei fatto un’accoppiata N’Koulou-Vidic per rinforzare il reparto arretrato.

Biglia vicino al rinnovo del contratto: a giugno ci sarà comunque l’addio? E’ un giocatore di grande valore internazionale, è chiaro che il rinnovo mette la Lazio in una posizione di forza con i club interessati al giocatore.

Felipe Anderson piace allo United, potrebbe andare via a gennaio? Tare ha dichiarato che in estate la Lazio ha rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro. Onestamente fatico a credere a questa offerta, la Lazio non avrebbe rifiutato. A gennaio difficilmente arriverà questa grande offerta visto che il ragazzo non sta facendo benissimo.

I soldi del brasiliano per rinforzare l’attacco? A giugno la Lazio dovrà puntare su un attaccante visto che Klose potrebbe anche ritirarsi e Djordjevic ha avuto un’involuzione incredibile.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori