Calciomercato Milan live news, Saporito: Ranocchia non arriverà. Che bravo El Ghazi! (esclusiva)

Calciomercato Milan live news: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ranocchia, che potrebbe arrivare dai cugini nerazzurri

20.01.2016 - int. Giuseppe Mattia Saporito
Ranocchia23
Andrea Ranocchia (infophoto)

Il Milan di Sinisa Mihajlovic arriva dalla bella vittoria contro la Fiorentina per due a zero salvando la panchina del tecnico serbo. Ora i rossoneri vorrebbero puntare in queste ultime due settimane di calciomercato su alcuni rinforzi importanti dal punto di vista della qualità. Nel mirino ci sarebbe El Ghazi dell’Ajax, giovane talento che piace a Galliani. L’agente Saporito ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Andrea Ranocchia piace al Milan. Potrebbe cambiare sponda del Naviglio? La vedo molto difficile come trattativa, credo che l’Inter non voglia assolutamente cedere il difensore ad una diretta concorrente.

Il Milan ha bisogno di un difensore però… Sono d’accordo anche perché accanto a Romagnoli credo che serva un altro centrale all’altezza della situazione.

E’ andato via Cerci, giusto così? Cerci non ha dimostrato nulla a Milano così come non lo ha fatto a Madrid con la maglia dell’Atletico.

Che pensa della cessione di Luiz Adriano? E’ stato un colpaccio da parte del Milan che ha ceduto un calciatore come il brasiliano ad un prezzo molto alto.

Galliani pazzo di El Ghazi. Che pensa del giovane olandese dell’Ajax? Giocatore di grande tecnica individuale, ma in questo Milan un giovane talento rischia di bruciarsi.

La vittoria contro la Fiorentina ha salvato Mihajlovic? Per ora sì, ma credo che il Milan stia deludendo Berlusconi che ha speso tanto in estate.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori