Calciomercato Napoli live news, Diana: sì a Barba, no a Grassi. Ci vorrebbe Biglia (esclusiva)

Calciomercato Napoli live news: l’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Barba in difesa, dall’Empoli di Giampaolo

20.01.2016 - int. Salvatore Diana
BorjaValero_BIglia
Infophoto

Il Napoli ad un passo da Grassi dell’Atalanta in queste ultime battute di calciomercato, centrocampista di grande talento che piace a molti club italiani ed europei. I partenopei sono pronti a prendere anche un difensore come Barba per la difesa, il giocatore piace molto al tecnico del Napoli Sarri. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Napoli ad un passo da Grassi. Che pensa del ragazzo? Ottimo giovane non a caso piace a molti club italiani e stranieri. Ma non è l’ideale per il Napoli di oggi.

Come mai? Il Napoli quest’anno può vincere lo Scudetto, deve crederci, per questo la società dovrebbe fare uno sforzo economico importante.

Su chi punterebbe? Biglia della Lazio potrebbe essere l’ideale per il centrocampo del Napoli, un giocatore in grado di cambiare il volto a qualunque squadra.

In difesa piace molto Barba… E’ un giovane interessante, un ottimo elemento che in Serie A ha già fatto diverse presenze.

Sarri può davvero portare il Napoli a vincere lo Scudetto? Secondo me sì, ha fatto qualcosa di magico nello spogliatoio e poi il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia.

Che pensa dell’attuale momento di Higuain? Strepitoso, ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. E può ancora migliorare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori