CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, Perotti ottimo colpo, Ogbonna può rilanciarsi (ESCLUSIVA)

- La Redazione

Calciomercato Roma live news: l’agente Andrea Gencarelli ha parlato del calciomercato giallorosso a partire dalla situazione di Diego Perotti, ad un passo dal club capitolino…

PerottiMontolivo
Diego Perotti (Infophoto)

La Roma è praticamente ad un passo dal primo colpo di calciomercato che è Diego Perotti (clicca QUI per leggere l’intervista con l’agente dell’argentino), esterno d’attacco di proprietà del Genoa che piace ai giallorossi. Per la difesa invece si continua a parlare di Angelo Ogbonna, difensore del West Ham ex giocatore di Torino e Juventus. Andrea Giancarelli, intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ad un passo da Perotti. Che pensa di questo possibile rinforzo? Sono convinto che Perotti possa rappresentare un ottimo innesto per rinforzare l’attacco. E starei attento anche alla situazione di El Shaarawy.

A questo punto potrebbe andare via qualcuno? Si parla molto di Gervinho e credo che in caso di doppio arrivo potrebbe davvero partire l’ivoriano dalla Roma.

Capitolo difesa, offerto Ogbonna. Potrebbe essere il difensore giusto? Ultimamente si è perso un po’ l’ex Torino, ma credo che a Roma potrebbe rilanciarsi accanto a Manolas.

Punterebbe sull’acquisto di un terzino destro? In effetti a destra la Roma ha Maicon che il meglio lo ha già dato e Torosidis che non è all’altezza della Roma. 

C’è un problema Dzeko a Roma? Non parlerei di problema, capita che un attaccante non passi un ottimo momento di forma e soprattutto non riesca a segnare.

Cosa servirebbe per il rilancio del bosniaco? Io credo che Dzeko possa tornare il bomber del City con la crescita generale della squadra. Non è un problema di Dzeko, è un problema fisico della squadra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori