Calciomercato Inter Live News, Montella: Non decido io se partono Eder e Soriano Ultime notizie 21 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter Live news, analisi e commenti in diretta, ultime notizie 21 gennaio 2016: parla il tecnico della Sampdoria del futuro di Roberto Soriano e di quello di Eder.

callejon_demaio
Foto Infophoto

La Sampdoria potrebbe presto fare degli affari di mercato con l’Inter, i nomi sono quelli di Roberto Soriano ed Eder. Ne ha parlato Vincenzo Montella ai microfoni del Secolo XIX: “Nessuno mi ha fatto delle promesse e io non ho chieso delle garanzie. Mi è sempre stata detta la verità e l’ho apprezzato. So che la società vuole migliorare e so che non è facile, perchè qui non c’è uno sceicco. Non puoi trovare sostituti degni il 20 gennaio. Poi la società deve fare quello che vuole, il mio ruolo si ferma prima. Se dovessero venderli credo che la squadra non si rafforzerà. Certo dipenderà molto dalla volontà dei calciatori“.

Contro l’Inter è stato uno dei più positivi anche perché la sua stagione sta prendendo pieghe importanti ed è entrato nel mirino di molti dirigenti di Serie A. Stiamo parlando di De Roon, giovane talento olandese dell’Atalanta che piace all’Inter. Così alla stampa olandese ha dichiarato: “Io l’ideale per il centrocampo dell’Inter? Ne ho sentito parlare alla Rai, sarebbe fantastico sicuramente ma questo non vuole dire nulla. Io sono contento all’Atalanta dove sto facendo una grande stagione”. Una risposta che piacerà sicuramente ai dirigenti dell’Inter che vogliono trovare un regista di qualità a gennaio.

L’ex direttore generale dell’Empoli Giuseppe Vitale ha parlato a tuttomercatoweb.com della situazione dell’Inter e in particolare di Eder e Soriano: “Bisogna prima capire la situazione di Guarin in Cina, credo che dopo il mancato affare Luiz Adriano tutto è possibile. Per il mercato credo che l’Inter possa puntare forte su Eder oltre a Soriano, due giocatori che potrebbero fare bene all’Inter“. I nerazzurri in effetti vorrebbero puntare sul doppio colpo che per l’Inter significherebbe rinforzare a dovere la rosa di Roberto Mancini che ha voglia di lottare per lo Scudetto pur avendo quattro punti di distacco dal Napoli.

, agente di Sebastian De Maio, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare le voci di calciomercato che accostato il difensore del Genoa all’Inter e non solo: Le voci di calciomercato ci sono perché sta facendo bene, ma ad oggi non c’è nulla di concreto. Lui deve pensare solo alla prossima partita col Verona. Lui all’Inter? Ci sono stati contatti in cui si è discusso della bontà del giocatore, ma non si può parlare certo di ua trattativa di calciomercato. L’Inter è un gradissimo club, come lo è la Fiorentina, e qualora arrivassero dei contatti concreti ci penseremmo, faremmo le giuste valutazioni col club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori