CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, Soriano ideale per Mancini. Xhaka? Non sarà facile… (esclusiva)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Inter news: Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Roberto Soriano.

soriano_cofie
(INFOPHOTO)

L’Inter spera che l’affare di calciomercato che riguardava Guarin in Cina possa andare in porto per evitare di rivedere un altro caso Luiz Adriano. I nerazzurri sono pronti a puntare forte su Eder e Soriano della Sampdoria per rinforzare la squadra di Mancini che vuole vincere lo Scudetto. Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Guarin-Cina, si aspettava queste cifre? Assolutamente no, cifre assurde soprattutto perché il colombiano oggi non vale così tanto.

Pericolo Luiz Adriano bis… Infatti penso che l’Inter voglia capire bene se tutto andrà liscio per evitare di perdere soldi importanti per il calciomercato.

Il sostituto potrebbe essere Soriano: che pensa del giocatore della Sampdoria? Mezz’ala tecnica e capace di inserirsi alla grande, un giocatore che manca al centrocampo dell’Inter.

L’Inter pensa anche a Xhaka… Dubito che il Borussia Mönchengladbach voglia cedere il giocatore a gennaio, inoltre il prezzo è davvero molto alto.

Mancini sogna Eder: Ferrero lascerà andare anche lui? Non credo che Thohir voglia spendere tanti soldi a gennaio per rinforzare a dovere la squadra di Mancini.

Prenderebbe un difensore? Più che centrale, vista l’ottima prestazione di Juan contro il Napoli, punterei su qualche esterno difensivo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori