Calciomercato Juventus Live News, Trotta: Felice di aver scelto il Sassuolo Ultime notizie 21 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus Live news, analisi e commenti in diretta, ultime notizie 21 gennaio 2016: parla il centravani Marcello Trotta preso dal Sassuolo con dietro i bianconeri in regia.

Marotta_esclusiva
Beppe Marotta (Infophoto)

La Juventus segue con grande attenzione i giovani che gravitano nei campionati minori. E’ così che con il Sassuolo sono nate delle intese per puntare su Stefano Sensi e Marcello Trotta. Il secondo è stato oggi presentato proprio dai neroverdi e ha sottolineato: “E’ un sogno per me salire in Serie A. Spero di integrarmi subito e fare bene per aiutare la squadra. C’erano anche altre squadre che mi volevano, ma quando è arrivata la chiamata dei neroverdi non ho avuto dubbi”. Ovviamente il ragazzo non si è lasciato andare a dichiarazioni sulla Juventus, anche perchè al momento tra lui e i bianconeri non c’è nulla di scritto.

Il giornalista di Sky Sport Marchetti ha parlato della situazione di Martin Caceres, difensore uruguagio della Juventus che piace molto alla Roma visto anche il suo contratto in scadenza a giugno. Queste le parole di Marchetti: “La Roma è alle prese con la grana difesa, il primo nome è quello di Caceres, difensore uruguagio che piace molto ai giallorossi visto che non rinnoverà il contratto con la Juventus. Ci sono già diversi contatti con il procuratore Fonseca“. Parole importanti quelle di Marchetti che fanno capire la situazione di Caceres con la Roma.

, ex portiere della Lazio, ha parlato a Radio Radio della Juventus e in particolare di Simone Zaza: “Ho avuto l’impressione che la Juventus volesse far sfogare la Lazio per poi colpire in contropiede, in campo si vede una differenza tecnica e organizzativa. Zaza? E’ un ottimo giocatore ed un grande professionista, sono convinto che potrebbe fare bene da titolare non so se nella Juventus o all’estero. Lo vedrei bene in qualche società straniera“. Zaza infatti piace molto al Wolfsburg, società tedesca, che si è fatta avanti con proposte concrete ma la Juventus ha detto no a diverse squadre. Non vuole assolutamente perdere la possibilità di avere in rosa un attaccante killer come Zaza.

, direttore generale della Juventus, prima della partita di Coppa Italia contro la Lazio ha parlato ai microfoni di Rai Sport del calciomercato della Juve: “Allegri ha a disposizione una rosa competitiva per i tre obiettivi stagionali. Non è facile migliorare questo gruppo e in questa sessione di mercato. Non ha senso fare operazioni tanto per fare. Speriamo solo che la dea bendata ci aiuti con gli infortuni”. La Juventus sta operando soprattutto  per quanto riguarda l’acquisto di giovani talenti, ma secondo alcune indiscrezioni non è da escludere un colpo importante entro il 1° febbrario, data di chiusura del calciomercato invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori