CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, Dybala-Morata, nessun addio. Cavani? Fantamercato… (esclusiva)

- int. Antonio Orlandi

Calciomercato Juventus live news: Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile addio di Dybala che piace al Real Madrid

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

Paulo Dybala e Alvaro Morata sono due giocatori che piacciono molto ai club stranieri. Il Real Madrid vorrebbe l’argentino ex Palermo, il Liverpool avrebbe messo nel mirino del calciomercato lo spagnolo. I bianconeri invece guardano a Cavani, attaccante uruguagio ex Napoli che gioca nel Psg. Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dybala nel mirino del Real Madrid. Che pensa dell’argentino? Dybala è un giocatore importante che sta facendo grandi cose ma non credo proprio che possa andare via.

Come mai? Credo che la Juventus non voglia privarsi di Dybala neanche per una cifra importante. Non deve fare cassa e Dybala è un giocatore decisivo.

Liverpool su Morata… Un affare strano perché prima dell’addio di Morata ci vorrebbe anche la risposta del Real Madrid. E la Juventus non ha voglia di privarsi dello spagnolo che è un classe ’92.

Che pensa del progetto giovane della Juventus? Condivido in pieno questo tipo di progetto e penso che sia la strada giusta per vincere anche in futuro.

Quale nuovo giovane la entusiasma particolarmente? Secondo me Mandragora può diventare davvero un giocatore importante, deve crescere con calma.

La Juventus intanto pensa a Cavani… Per me è solo fantacalcio, non credo proprio che Cavani possa approdare in Italia, si tratta di fantamercato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori