CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Il Tottenham su Morata. Ultime notizie 21 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus live news, il Real Madrid pensa a Dybala, attaccante di spessore esploso in bianconera. Gli spagnoli devono vedersela col blocco del mercato (21 gennaio 2016)

DybalaUdineseJuve
Paulo Dybala - Infophoto

Alvaro Morata è il nome caldo del calciomercato della Juventus. L’attaccante bianconero non potrà essere riacquistato dal Real Madrid la prossima estate per via del blocco del mercato imposto dalla FIFA al club madrileno, spuntano così altre squadre interessate al cartellino dell’attaccante. In particolar modo Arsenal e Tottenham avrebbero mosso i primi passi per arrivare all’attaccante in questa sessione di calciomercato. Come riportato da “Standard.co.uk”, il Tottenham avrebbe individuato Morata come nuovo acquisto da affiancare a Kane in attacco. Visto che la Juventus per adesso non è interessata a trattare per la cessione dell’attaccante in questa sessione di calciomercato, tutto potrebbe essere rimandato al prossimo giugno. 

Il giocatore che potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato è Martin Caceres. Il difensore uruguaiano non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri e con il contratto in scadenza la dirigenza bianconera non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero.Come riportato da “Tutto Sport”, l’agente di Caceres Daniel Fonseca è atteso nei prossimi giorni a Torino per fare il punto della situazione con Marotta e Paratici. Il difensore piace a diverse squadre come Inter, Milan e Roma. Proprio quest’ultima avrebbe messo il difensore nel mirino se non dovesse arrivare a Nacho del Real Madrid. Da non sottovalutare anche le richieste di Liverpool e Monaco, interessate al cartellino del difensore uruguaiano. Potrebbe aprirsi una vera e propria asta, manca solo il via libera della Juventus. 

La Juventus blinda anche Stefano Sturaro. Il centrocampista bianconero era stato accostato qualche giorno fa a diversi club di Premier League ma in questa sessione di calciomercato non lascerà Torino. Come riportato da “Calciomercato.it”, su di lui hanno messo gli occhi West Ham, Crystal Palace e Southampton ma il match di ieri sera in Coppa Italia ha convinto ancora di più la dirigenza della Juventus a non privarsi del centrocampista. Massimiliano Allegri può sempre contare su di lui e a meno che non arrivi un’offerta irresistibile dall’Inghilterra il giocatore resterà a Torino. I bianconeri sono alla ricerca di un altro centrocampista in questa finestra di calciomercato, fermo restando che uno come Sturaro è difficile trovarlo per la sua duttilità e le sue qualità tecniche. 

La Juventus è alla continua ricerca di un centrocampista in questa sessione di calciomercato. Dopo il no per Ever Banega del Siviglia e Gundogan del Borussia Dortmund, la dirigenza bianconera ha deciso di puntare su un centrocampista del Milan, sul piede di partenza. Parliamo di Andrea Poli che, come rivela “Tutto Sport” potrebbe arrivare a Torino già in questo mese di gennaio. Beppe Marotta pensava al regista ex Sampdoria in vista della prossima estate ma un’ottima cifra potrebbe convincere il Milan a cedere il proprio giocatore. Il 26enne ha un contratto con il Milan fino al 2017, e la Juventus potrebbe chiamarlo prima della fine di gennaio per accontentare Massimiliano Allegri che ha chiesto un innesto a centrocampo visti i continui infortuni di Khedira. 

Il Real Madrid pensa a Paulo Dybala come colpo di calciomercato per il futuro. E’ bastato vederlo in campo ieri sera contro la Lazio per dieci minuti per vederlo sfiorare ben due reti e dimostrare per l’ennesima volta di essere un grandissimo campione. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportato da la Sexta pare addirittura che il club spagnolo abbia già mandato alcuni osservatori a seguire da vicino il talento della Juventus. C’è da ricordare però che il Real se la dovrà vedere con due sessioni di calciomercato bloccate e quindi abile a prenderlo ora a gennaio o a giugno del 2017. C’è anche da sottolineare però che la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere un ragazzo che può diventare in bianconero un vero e proprio simbolo. L’attaccante è arrivato a giugno dal Palermo per una cifra che si aggirava attorno ai quaranta milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori