CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI/ News: Grassi? Investimento esagerato. Barba uomo di Sarri (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Napoli news. L’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Grassi, giovane talento dell’Atalanta che piace tanto ai partenopei

sarri_felpa
Maurizio Sarri (Infophoto)

In casa Napoli non si parla solo del litigio tra Sarri e Mancini che potrebbe costare caro al tecnico dei partenopei, si pensa anche del calciomercato invernale che potrebbe portare all’arrivo di alcuni giocatori pronti a rinforzare la rosa di Sarri. Tra questi c’è il giovane talento dell’Atalanta Grassi che potrebbe rinforzare a dovere il centrocampo del Napoli. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli senza Higuain non segna. Come mai? Credo che il club partenopeo dipenda dal bomber sudamericano ma penso sia giusto così. E’ un grande campione.

Servirebbe un altro bomber? Non penso che il Napoli abbia necessità di comprare un altro cannoniere, io credo che il club partenopeo voglia puntare su altri giocatori.

Per esempio Grassi dell’Atalanta… E’ un giovane talento che piace molto al Napoli e non solo. Il problema è che l’investimento è molto oneroso.

In che senso? Non si può certo pagare un giovane talento 10 milioni di euro soprattutto perché non ha dimostrato ancora niente di particolare.

Meglio il grande nome di caciomercato? Dipende da che tipo di giocatore si vuole cercare, è chiaro che il grande nome dovrà essere comunque compatibile con la volontà di Sarri.

In difesa potrebbe arrivare Barba… E’ un difensore che piace molto al tecnico Sarri per questo credo che possa arrivare a Napoli già a gennaio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori