Calciomercato Milan Live News, Marino: I rossoneri riusciranno a piazzare El Shaarawy Ultime notizie 21 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan Live news, analisi e commenti in diretta, ultime notizie 21 gennaio 2016: parla il dirigente Pierpaolo Marino della delicata situazione legata a Stephan El Shaarawy.

galliani_macchina_microfoni
(INFOPHOTO)

La situazione legata al futuro immediato di Stephan El Shaarawy sta assumendo dei tratti molto complicati. All’inizio il calciatore sembrava praticamente certo del ritorno in Italia per giocare nella Roma, poi invece si è parlato della sua permanenza a Milano. La mancata cessione di Luiz Adriano in Cina però complica ulteriormente le carte in tavola. Ne ha parlato Pierpaolo Marino ai microfoni di Premium Sport: “Le parole di Adriano Galliani sono messaggi all’entourage del calciatore e al Monaoc. C’è stata una diatriba sulla questione riscatto. E’ una vicenda assai complicata e per risolverla bisogna trovare uno sbocco per il calciatore. Lasciarlo lì sarebbbe una minaccia senza valore. Servirebbe solo a risparmiare l’ingagigo, ma deteriorerebbe il patrimonio, credo che il Milan riuscirà a piazzarlo“.

, centrocampista del Milan, ex capitano rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky del calciomercato rossonero consigliando la società: “Rinforzerei il centrocampo con l’arrivo di un giocatore sulla destra, manca effettivamente un calciatore che possa giocare in quel ruolo, è una lacuna. Punterei su un sostituto di Honda“. E’ chiaro che il giapponese in quella posizione è sicuramente adattato visto che è più un trequartista di qualità piuttosto che un giocatore di fascia.

, esperto di mercato di Premium, ha parlato della situazione di Honda e soprattutto del Milan dopo la mancata cessione di Luzi Adriano. Queste le parole di Raimondi: “La mancata cessione di Luiz Adriano ha complicato la situazione in casa Milan, potrebbe andare via Honda, i soldi del giapponese utilizzati per tentare l’assalto a El Ghazi che piace molto a Galliani“. Il giovane talento dell’Ajax piace molto al Milan e quasi certamente Galliani tenterà l’assalto al giovane olandese classe ’95 che può giocare da esterno d’attacco e da trequartista.

Fuori dalla sede di Casa Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di calciomercato ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto dopo l’incontro con Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta: “Grassi? Sapete cosa diceva Humphrey Bogart in Casablanca? E’ passato tanto tempo, non me ne ricordo (ride, ndr). El Shaarawy? Al Milan non può tornare. O resta al Monaco o troviamo un’altra squadra. Con Luiz Adriano siamo troppi“. Il calciomercato del Milan in questo momento è bloccato dalle cessioni. Se gli esuberi non partiranno, sarà complicato per Galliani poter operare in entrata per rinforzare la squadra di Sinisa Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori