CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS, El Ghazi con i soldi di El Shaarawy (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Milan news, parla l’agente Svanera delle operazioni del club rossonero e in particolare della situazione di El Ghazi che piace molto al club milanese.

handanovic_ranocchia
(INFOPHOTO)

Il Milan di Mihajlovic ha ricevuto brutte notizie di calciomercato da Luiz Adriano che non ha trovato l’accordo con Jiangtsu Suning ed è tornato a Milanello. Niente 15 milioni di euro, il Milan dovrà cedere altri calciatori per puntellare la propria rosa. Nel mirino del calciomercato ci sarebbe El Ghazi, esterno d’attacco dell’Ajax. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha ricevuto brutte notizie da Luiz Adriano. Che è successo? Sono cose che succedono con questi nuovi mercati dove sicuramente hanno tanti soldi ma poca organizzazione.

Cosa dovrà fare il Milan? E’ chiaro che i rossoneri dovranno puntare sul tesoretto di altre cessioni, magari quella di El Shaarawy che ha tanto mercato all’estero.

Piace al Borussia Dortmund… Potrebbe andare in porto questa operazione perché credo che i tedeschi abbiano voglia di spendere soldi nei confronti dell’italo-egiziano.

Soldi del Faraone per El Ghazi? E’ un giocatore di qualità e credo davvero che possa fare bene al Milan, però non è facile strapparlo ai Lancieri. Anche se è gestito da Raiola che lavora tanto con il Milan.

Ranocchia-Milan, affare possibile? Secondo me sì perché si tratta di un giocatore ideale per la difesa del Milan perché ai rossoneri servirebbe un rinforzo di qualità dietro.

Servirebbe anche un centrocampista di qualità? Quello è chiaro, io penso che il Milan debba investire qualcosa a centrocampo, il problema è trovare l’uomo giusto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori